MiBox. Così Android TV vi conquisterà

Dopo continue ricerche e innovazioni, è finalmente pronto a sbarcare negli Stati Uniti il Mi Box, il nuovo set top box smart della Xiaomi. Il Mi Box è uno dei dispositivi di punta di Android TV con il quale è possibile aggiungere Android a qualsiasi televisore.

Con il suo design, a tratti simile a quello di Apple TV per via della sua scocca squadrata, Mi Box arriverà in America portando con sé tutto un bagaglio di innovazione tecnologica che gli permette di fruire di una risoluzione 4K a 60 fps e High Dynamic Range. Anche a livello hardware la Xiaomi ha pensato in grande e ha dotato infatti il Mi Box di un processore ARM Cortex-A53 quad-core, una GPU Mali 450, due gigabyte di Ram e otto di memoria interna mentre per l’audio pensa a tutto il Dolby Digital Plus e DTS.

Infine, per guidare questo nuovo dispositivo, ci sarà oltre al classico telecomando anche il Mi Box Controller, un joypad con crocetta dimensionale, levetta, quattro tasti e due grilletti studiato e adatto a tutti i gamer. Queste le novità fino ad ora conosciute a poco dal suo prossimo lancio nel mercato a stelle e strisce. Nel giro di poco ne sapremo sicuramente molto di più!

932 days ago