Abbigliamento tecnologico: Sinapsi, la giacca termica via smartphone

Sinapsi è la nuova giacca figlia dell’incontro tra il Made in Italy e tecnologia. Attualmente in fase di lancio attraverso una campagna Kickstarter, Sinapsi è stata realizzata da Sinapsi Tecnologie, già ed è a tutti gli effetti una giacca termica controllabile attraverso un’app (scaricabile dagli store iTunes o Google Play) che vi permetterà non solo di regolare la temperatura della giacca, ma anche di regolarizzarlo attraverso un timer di accensione e di spegnimento in modo da trovare la vostra giacca nelle condizioni che più vi aggrada. Grazie all’app è inoltre possibile ricevere notifiche sul meteo e quindi consentirvi di essere pronti in qualsiasi occasione e contro qualsiasi inconveniente climatico.

Funziona, come abbiamo detto, tramite lo smartphone e si alimenta grazie a un caricatore alloggiato in un’apposita tasca, sparendo quindi totalmente alla vista. In caso di necessità, l’alimentatore può addirittura fungere da caricatore per il vostro smartphone. Questa giacca, disponibile in cinque modelli e diversi colori, avrà un prezzo variabile tra i 160 e i 270 euro e sarà in consegna a partire dalla fine di settembre. È insomma sempre più vero che la tecnologia sta invadendo ogni campo, diventando sempre di più un qualcosa di complementare e che è possibile integrare in ogni ambito del quotidiano, grazie alla sua straordinaria capacità di infilarsi dappertutto, anche nei nostri vestiti.

luca valente

Blogger, copywriter, markettaro, divoratore di informazioni e sogni. mi chiamo luca valente e mi occupo di posizionamento sui motori dir ricerca. Secondo le definizioni tanto di moda nel mondo business sarei un consulente marketing. Io preferisco dire che aiuto le aziende a ottenere di più. Non è abbastanza?

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

1006 days ago