La tecnologia ci cambia la vita, ma attenzione al portafoglio!

tecnologia-portafoglioUn tempo per i ragazzi fare una ricerca per la scuola era davvero molto complicato, dovevano infatti andare in biblioteca a fare le loro ricerche e trascorrere ore e ore su delle polverose enciclopedie. Pensiamo per un attimo a quanto invece sia veloce oggi per loro andare alla ricerca di informazioni davvero molto dettagliate, non hanno bisogno di altro infatti che di una semplice connessione ad internet.

Un tempo riuscire a comunicare con i nostri collaboratori di lavoro o con i nostri clienti era dispendioso, era infatti necessario intraprendere delle costose telefonate che potevano durare anche ore ed ore. Oggi invece non dobbiamo far altro che utilizzare le telefonate via web oppure evitarle del tutto optando per una bella chat privata.

Volete qualche altro esempio di come la tecnologia ha cambiato le nostre vite in questi ultimi anni? Pensate alla possibilità di controllare la nostra abitazione, l’ufficio o il nostro negozio a distanza con delle telecamere di videosorveglianza che comunicano direttamente con il nostro smartphone, pensate alla possibilità di controllare a distanza gli elettrodomestici di casa oppure il condizionatore, pensate alla possibilità di ricercare i ristoranti e gli alberghi migliori con un semplice comando vocale.

Sì, la tecnologia ha cambiato le nostre vite in modo davvero intenso e siamo sicuri che continuerà a cambiarle rendendole giorno dopo giorno migliori. Dobbiamo ammettere però che la tecnologia ha un piccolo neo che per molti di noi è davvero molto difficile da superare, l’elevato costo. Ci sono alcuni prodotti tecnologi che hanno dei prezzi da capogiro che la maggior parte delle persone ancora non è in grado di permettersi. Attenzione al portafoglio allora, è questo il monito che è davvero il caso di gridare a squarciagola.

Stare attenti alle spese non vuol dire però rinunciare a tutte le comodità che la tecnologia è in grado di offrici. Per circondarci dei migliori prodotti tecnologici senza però spendere un’esagerazione è necessario fare affidamento sulle promozioni che periodicamente vengono proposte dai migliori negozi di elettronica. Sfogliate ad esempio uno dei volantini Expert, vedrete che riuscirete a scovare i prodotti più belli ed innovativi ad un prezzo davvero stracciato. Il problema è che spesso quando vediamo queste offerte è troppo tardi, ci rechiamo nel punto vendita della nostra città e il commesso ci informa che la promozione è scaduta proprio da poche ore oppure che i prodotti che erano stati messi in promozione sono già finiti. Quando questo accade ci rimaniamo male, avevamo ormai infatti sperato di riuscire ad acquistare quel prodotto. Dobbiamo imparare ad essere più veloci degli altri, dobbiamo imparare a scoprire le promozioni in tempo reale, sul nascere.

L’unico strumento che ci offre la possibilità di farlo è Promoqui. Le offerte Expert, le offerte Euronics, le offerte insomma di tutti i migliori negozi di elettronica vengono proposte in versioni sempre aggiornate e fresche, il modo migliore per scovarle in tempo con la certezza di riuscire finalmente a sfruttarle. Non attendete oltre allora, andate subito online a scoprire questo nuovo servizio disponibile sia per computer che per smartphone e tablet, un servizio ovviamente del tutto gratuito!

 

 

2113 days ago