Fujitsu risponde – come migliorare l’efficienza dei datacenter

“Fujitsu risponde” è una serie di video in cui professionisti del settore IT rispondono a domande che frequentemente si pongono imprenditori e manager italiani. La domanda di oggi è questa: ”Devo garantire alte performance sugli applicativi: che soluzioni storage posso adottare per migliorare l’efficienza del mio datacenter?“.
Oggi le piccole e medie imprese italiane devono confrontarsi con problemi finora tipici delle grandi aziende, seppur con quantità di dati minori in ambito IT. Le soluzioni di storage devono essere semplici, innovative, flessibili, scalabili.

Risponde Alessandro Di Giacomo, responsabile Business Development Storage per Fujitsu. La soluzione proposta si chiama Eternus DX e consente di investire nello storage in maniera efficiente, grazie all’elevata compatibilità tra dischi differenti, alla scalabilità e all’immediatezza dell’interfaccia. La serie di “Fujitsu risponde” continua sul canale Youtube.

luca valente

Blogger, copywriter, markettaro, divoratore di informazioni e sogni. mi chiamo luca valente e mi occupo di posizionamento sui motori dir ricerca. Secondo le definizioni tanto di moda nel mondo business sarei un consulente marketing. Io preferisco dire che aiuto le aziende a ottenere di più. Non è abbastanza?

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

3326 days ago